Ricevimenti

RICEVIMENTI

matrimoni e feste private



Tra le eleganti corti esterne e le fiorenti piantagioni che sprigionano inconfondibili profumi della macchia mediterranea, si richiamano alla mente i banchetti degli antichi nobili proprietari.

La raffinatezza del ristorante curato in ogni dettaglio, l’eleganza della mise en place si fondono fino a rendere indimenticabile ogni ricevimento nuziale, con allestimenti ricercati che rendono il matrimonio un momento unico e dal ricordo indelebile.

La maestosità degli spazi, lo sguardo verso il Mar Piccolo e gli ulivi secolari, che abbracciano il Relais Histò, fanno sì che il giorno delle nozze si festeggi all’interno di una struttura in cui storia, gusto e tradizione culinaria si legano in un linguaggio di amore per il bello e di passione per la terra di Puglia.

La Basilica

Il Ricevimento dal tocco esclusivo

La Basilica, risalente al XI secolo d.C., è imponente e al contempo delicata, costruita su possenti colonne che sorreggono il peso della storia che l’accompagna.
La sala affrescata permette di emozionarsi alla visione dei resti di un antico acquedotto romano, ben si presta alle cerimonie civili e a tutti quei ricevimenti in cui è d’uopo lo charme e l’esclusività.




La Lanternaia

Un Matrimonio Romantico

La Lanternaia, un tempo l’antico frantoio, può ospitare ricevimenti dal taglio incantato godendo dell’affaccio sulla Corte degli Ulivi direttamente dalla luminosa vetrata che si estende per tutto il ristorante.
Negli occhi di chi guarda, il sogno di un giorno indimenticabile, tutto appare bellissimo.


Corte degli Ulivi

All’ombra dei secoli

Gli Ulivi, alberi secolari dalle salde e forti radici, segnano l’ingresso nell’omonima Corte che, all’ombra delle vele, è un meraviglioso luogo di ritrovo per i festeggiamenti che si svolgono durante le giornate più miti e quando la natura si concede in tutto il suo splendore.


Corte dell’Ottagono

Chiedile di sposarti

Contraddistinta dalla presenza di un piccolo tempio ottagonale, costruito come simbolo di congiunzione tra cielo e terra, la Corte dell’Ottagono è il posto ideale per eventi dai grandi numeri, ma anche per chi volesse rendere speciale la propria Proposta di Matrimonio.


Corte della Palma

Oltre il luogo e il tempo

Tutt’attorno circondata dalle mura della antica residenza nobiliare, la Corte della Palma riceve gli ospiti in una dimensione che va oltre il luogo e il tempo.
Location ottimale per lo svolgimento di aperitivi e rinfreschi che danno inizio ai festeggiamenti di un giorno tanto speciale.


Corte Grande

Nello scrigno degli attimi

La Corte Grande offre la possibilità di assaporare gustosi buffet all’interno di uno scrigno naturale e di storica bellezza.
La Corte è delimitata dalle mura della dimora padronale e dal Chiostro dell’Antica Sorgente, ma anche caratterizzata dalla presenza di uno splendido ed imponente albero di Carrubo.


Bordo Piscina

Una splendida cornice

Nella bella stagione la piscina può essere la location ideale per un ricevimento inusuale e frizzante.
Giochi d’acqua, candele galleggianti, luci e lanterne potranno arredare e rendere magico il vostro ricevimento a bordo piscina.
Gli allestimenti possono essere personalizzati nei minimi dettagli, per rendere l’evento davvero indimenticabile.


momenti unici

Le Vostre Feste

X
//]]>